Regolamento del seocontest

 

Come funziona la gara: Phpisti Malvisti

L'obbiettivo principale del SEO contest è di trovare il migliore ricercatore seo nella community di Altervista (colui che riuscirà a posizionare al meglio il proprio sito nei motori google, yahoo e msn)

L'obiettivo principale per i partecipanti non deve essere tanto vincere la gara, ma permettere ai partecipanti di capire i meccanismi dei diversi motori di ricerca.

Per partecipare bisogna promuorere il proprio sito/blog/pagina per le key: "phpisti malvisti"

Il Contest inizia il 17/06/2006 e terminerà il 31/12/2006 (forse la data di termine verrà spostata)

La classifica viene stilata direttamente dalla serp google, yahoo e msn, con scadenza mensile. Alla scadenza del contest verranno dichiarati i 3 migliori "posizionatori"
Per google verrà presa in considerazione la serp del datacenter 66.249.93.104

Sono assolutamente vietate tecniche illecite per aumentare la propria posizione nei motori quali:
doorway , spam (in qualsiasi posto: email, forum, commenti su blog), link nascosti ecc... (bisogna seguire le direttive di google: in inglese (più complete) e in italiano)

Per partecipare, non è necessaria, ma sarebbe utile la registrazione dei siti partecipanti attraverso l'apposito form presente sul sito http://phpistimalvisti.altervista.org/

Possono partecipare tutti i siti web.

I siti sui phpisti manvisti in AV si registreranno col proprio indirizzo
http://urlsito.altervista.org/
I siti sui phpisti manvisti in AV ma con dominio di secondo livello si registreranno con il proprio URL e l'URL corrispettivo in AV
http://www.urlsito.it/ (http://urlsito.altervista.org/)
I siti sui phpisti manvisti fuori AV si registreranno col proprio URL
http://www.urlsito.it/

I premi verranno assegnati e distribuiti (solo ai siti in altervista) a meno di difficoltà oggettive, declinando ogni responsabilità sia degli sponsor sia degli organizzatori. Si ribadisce che i premi hanno puro valore simbolico di partecipazione.

Questo regolamento è passibile di modifica ed affinamenti che si renderanno necessari, comunque lo spirito del contest rimarrà inalterato (competizione tra sviluppatori).

Buon phpisti malvisti a tutti ;)

Statistiche del sito a partire dal 12 novembre 2006
Inizio